giovedì 24 novembre 2011

alluvione nel messinese: solidarietà attiva!

















tutta la nostra solidarietà al popolo messinese e alle compagne e ai compagni che si stanno prodigando per spalare il fango con le brigate di solidarietà attiva.
la federazione di messina comunica i dati per la raccolta fondi:
IBAN IT 38 E 05018 04600 000000 140686 
intestazione da inserire nel bonifico e causale: raccolta fondi per alluvionati del messinese.


Il PRC di Messina esprime la più totale vicinanza e solidarietà al popolo messinese per le tragedie che stanno accadendo in queste terre a seguito dell’alluvione ed in particolare ai cittadini dei comuni più fortemente colpiti: Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo, Saponara, Villafranca Tirrena. Quanto è avvenuto è stato da noi denunciato in tempi non sospetti ma l’amministrazione e gli enti preposti non hanno preso provvedimenti all’altezza dei rischi.
Come partito siamo impegnati attivamente ad aiutare la popolazione colpita dall’alluvione ed al tempo stesso denunciamo la politica di incuria del territorio operata da questa classe politica che in questi territori martoriati ha ottenuto grandi consensi.Ci vuole un piano per la messa in sicurezza del territorio, investimenti per salvaguardare la vita e l’economia della nostra città, bisogna togliere i fondi alle spese inutili, come il ponte sullo stretto di Messina, e destinarli a tal fine.
Carmelo Ingegnere, Segretario PRC Messina