domenica 4 novembre 2012

street food party per l'anniversario di IbrideVoci, collettivo lgbtq antispecista














poco più di un anno fa, nasceva il collettivo lgbtq antispecista IbrideVoci città futura, con l'obiettivo di "costruire nuove pratiche che mettano radicalmente in discussione tutte le forme di violenza e sfruttamento, poiché su di esse si fondano le perverse logiche di dominio del capitale" (dal MANIFESTO POLITICO di IbrideVoci).

in un anno abbiamo dato vita a numerose iniziative, come il QUEER VEGGIE PRIDE, contribuendo ad avviare un dibattito innovativo e di grande visibilità sui temi di differenze, alterità ed ibridità, trasformazione di linguaggio e pratiche, e coinvolgendo ospiti di rilievo come MARGHERITA HACK, ANNAMARIA RIVERA, BARBARA X...

sabato 17 novembre, dalle 20,30 al circolo città futura, via Gargano 37 Catania, festeggeremo l'anniversario di IbrideVoci con una serata di socialità, buona musica e ottimi sapori dal mondo: dalle tradizioni siciliane di pane e panelle e muffolette al ragù, allo street food di india e cina, dalle specialità caraibiche ai "pie" e "sauerkraut und kartoffeln" della cucina operaia europea... un evento da non perdere!